|
Strage ad Haiti, terremoto di magnitudo 7
|
| Autore |
Messaggio |
sniffatore
Mr Maffei

Gruppo: Amministratori
Stato:
Reputazione: 18
|
Strage ad Haiti, terremoto di magnitudo 7
Declaro guerra a Spara
Pastore 93
Questo messaggio è stato modificato: 01-18-2010 08:12 PM da Lùthien.
|
|
| 01-13-2010 07:18 PM |
|
 |
Lùthien
Caterina

Gruppo: Moderatore
Stato:
Assente
Reputazione: 22
|
RE: Strage ad Haiti, terremoto di magnitudo 7
Sì, penso che "assurdo" sia la parola giusta. E come ha detto anche la mia prof di tedesco questa mattina, piove sempre sul bagnato.
The world is not enough.
(Garbage)
|
|
| 01-13-2010 07:22 PM |
|
 |
- botta -
Spammer

Gruppo: Ex Admin
Stato:
Reputazione: 7
|
un popolo che non riesce a trovare pace, guerre civli, colpi di stato, e ora anche questo..
Dicono che son pazzo e malato, seguire la mia squadra è un reato, ma io non cambierò, mettilo in testa sai, la gente come noi non molla mai
Ma se A è uguale a B e B è uguale a C che a sua volta è uguale a D, a me che cazzo me ne frega di retrocedere?
|
|
| 01-13-2010 08:15 PM |
|
 |
Zia_Chiara_92
Volpe

Gruppo: Maffeiano
Stato:
Reputazione: 11
|
mamma mia...è da rimanere senza parole...io e la mia famiglia abbiamo adottato una bimba di Haiti, abbiamo cercato di contattare l'associazione ma anche loro sono nel panico più totale per la mancanza di informazioni...se volete appena so qualcosa faccio sapere, comunque e davvero da rimanere senza parole.
Ahhh !! Pugnate, miei prodi, pugnate !!!!
|
|
| 01-13-2010 09:00 PM |
|
 |
Marty the Ant
Palloncino

Stato:
Reputazione: 17
|
piove sempre sul bagnato.
quoto...
sono senza parole...
SMART HAS THE PLANS.
STUPID HAS THE STORIES.
|
|
| 01-13-2010 09:02 PM |
|
 |
Lùthien
Caterina

Stato:
Assente
Reputazione: 22
|
mamma mia...è da rimanere senza parole...io e la mia famiglia abbiamo adottato una bimba di Haiti, abbiamo cercato di contattare l'associazione ma anche loro sono nel panico più totale per la mancanza di informazioni...se volete appena so qualcosa faccio sapere, comunque e davvero da rimanere senza parole.
Sì grazie, attendiamo notizie!
The world is not enough.
(Garbage)
|
|
| 01-13-2010 09:06 PM |
|
 |
macca
Utente

Stato:
Reputazione: 6
|
Una tragedia che colpisce un popolo già sfortunato! Cosa possiamo fare? Mi conoscete e sapete che non mi piace stare con le mani in mano! Una serata concerto di arti diverse in aula magna al Maffei per raccogliere fondi da indirizzare ad organismi precisi e conosciuti? Un torneo in Via Venier di pallavolo o quello che volete con ingresso ad offerta magari con una squadra di Prof. coì attiriamo più gente? Una raccolta fondi fra le classi? Quello che decidiamo, ma DIAMOCI DA FARE!!!!!altrimenti ci lamenteremo da buoni italiani per poi dimenticarcene! fatemi sapere!!!!
|
|
| 01-13-2010 09:18 PM |
|
 |
Elisewin
Do you, Mr Jones?

Stato:
Reputazione: 16
|
Ma che decine. Centinaia di migliaia di morti, l'hanno appena detto al tg
Pròxima estaciòn: esperanza.
|
|
| 01-13-2010 09:52 PM |
|
 |
Moopiehead
OU MAI GOD.

Stato:
Reputazione: 3
|
"Haiti, aiuti in ritardo. Almeno 50.000 vittime stimate."
"Abbiamo già seppellito 7.000 persone in una fossa comune", ha detto il presidente Rene Preval.
"Il sisma ha distrutto interi palazzi, e ci sono persone che dopo 48 ore sono ancora intrappolate sotto le macerie, per via di soccorsi poco organizzati."
"Stanno cominciando a bloccare le strade con i cadaveri. La situazione sta diventando davvero brutta."
Non so cosa dire...
"Londra abbonda troppo di nebbie e di gente seria. Se siano le nebbie che producono la gente seria o se sia la gente seria che produce le nebbie non saprei dire."
Oscar Wilde.
|
|
| 01-15-2010 07:22 PM |
|
 |
Zia_Chiara_92
Volpe

Stato:
Reputazione: 11
|
la serata della giornata della memoria saràa d offerta libera e i soldi raccolti saranno mandati.. per iniziare può andare che dite?
grande Ilo e grande giuly...cmq ho qualche info in più..allora siamo riusciti a contattare l'agenzia e la scuola dove c'è la bimba che io e la mia famiglia abbiamo adottato a distanza è stata distrutta completamente..lei sta bene ma laggiù è un disastro perchè gli aiuti arrivano a singhiozzo e la mancanza di medici rende tutto molto difficile..si stima che i morti arrivino addirittura a mezzo milione..
Ahhh !! Pugnate, miei prodi, pugnate !!!!
Questo messaggio è stato modificato: 01-15-2010 08:59 PM da Zia_Chiara_92.
|
|
| 01-15-2010 08:58 PM |
|
 |
|
|